Gioia nel libro di BARBARA POZZO

BARBARA POZZO, moglie di LUCIANO LIGABUE, fa il suo esordio pubblico con il volume dal titolo “LA VITA CHE SEI. 24 MEDITAZIONI SULLA GIOIA” (Edito da BUR Rizzoli). Una fatica letteraria scaturita dalla sua esperienza trentennale nel campo della terapia corporea che così ora si fa vero suggerimento alla meditazione, quella che permette di fermarsi per ascoltare stessi, e di se stessi prendere consapevolezza.
Il libro, in poco tempo ben alla sesta ristampa, verrà presentato domani, giovedì 29 gennaio alle ore 18,30 al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, a Milano, esposto dalla scrittrice Chiara Gamberale.
“Questo libro nasce dall’intenzione di “restituire” tutto quello che ho imparato in trent’anni di lavoro come terapista e di pratica personale – racconta l’autrice – Con i miei pazienti ho potuto toccare con mano come funzioni la strada della guarigione e del benessere profondo, e “La vita che sei” nasce anche dal desiderio di condividere e mettere a disposizione questo punto di vista”.
Dalle pagine traspare ed esce positività ed amore, nella certezza che l’universo riconosce ed ama ogni singola persona, restituendo ad ognuna un motivo per cercare la propria felicità e la propria armonia interiore.
                                                                                                         Silva BOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *