AC/DC L’unico concerto in Italia: 9 Luglio 2015- Imola

La leggendaria Band del Rock Mondiale, è attesissima anche in Italia per l’unica tappa mondiale programmata nel nostro Paese grazie all’organizzazione di Barley Arts, per il prossimo 9 luglio all’autodromo Internazionale ” Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Gli AC/DC, durante l’unica tappa del concerto italiano, proporranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo, i brani del loro ultimo album di inediti “Rock Or Bust”, in testa alle classifiche mondiali. 
Questo per la Band sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che recentemente ha dovuto lasciare la Band per ragioni di salute. Prenderà il suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcom Young, che ha suonato la chitarra ritmica in “Rock Or Bust” e che accompagnerà la band sul palco.
Il concerto di Imola è indubbiamente per Barley Arts un grande ritorno ai raduni Rock internazionali in Emilia Romagna che sostiene da sempre la grande musica rock, basti pensare agli anni ’80 e allo storico Festival “Monster of Rock” o al più recente “Flippaut Rock Festival”.
L’evento avrà luogo nel Paddock Rivazza, una delle zone più grandi e verdi dell’autodromo e, come tutti gli eventi organizzati da Barley Arts, sarà tutelato dalla massima sicurezza per accogliere nel migliore dei modi le migliaia di fan che arriveranno da tutto il mondo.
Le prevendite sono già iniziate lo scorso 17 dicembre online su www.ticketone.it e nei punti del circuito www.vivaticket.it . Per informazioni www.acdc.com
                                                                                                               Silvia BERLINGUER

 

 

 

 

 

image2.JPG

 

 

image3.JPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *