Davide Junior e il suo nuovo singolo “Puortete O Core”
Il giovane cantante neomelodico messinese molto seguito al nord Italia, dove vive e lavora da qualche anno, lancia il suo nuovo atteso singolo “Puortete O Core” che uscirà la settimana prossima, dopo il singolo precedente “Balla con me” che ha raggiunto in soli due mesi 60.000 visualizzazioni su Youtube.
Una grande soddisfazione per il cantautore di Messina – che considera ormai la Lombardia come la sua seconda casa – è stata anche la recente intervista di RAI 2 TG2 Dossier a proposito del ruolo di questo genere musicale, tanto discusso dai fatti di cronaca – con concerti annullati per infiltrazioni della criminalità organizzata – ma che indubbiamente abbraccia moltissimi amanti della musica napoletana, trasferiti al Nord.
Resta il fatto che i neomelodici sono un fenomeno in crescita e dietro questi artisti spesso c’è una vera passione per la musica napoletana, che nasce tra le mura domestiche, come nel caso di Davide Junior. “Da bambino a casa ascoltavo la musica di Nino D’Angelo e guardavo i suoi film, lui è stato la mia ispirazione – racconta il cantante – poi l’amore per Gigi D’Alessio fino all’esordio come compositore”. Davide Junior canta l’amore e le sue pene ed è amato soprattutto dai giovani, che spesso lo contattano per chiedergli qual è la chiave del suo successo. “Non bisogna mai smettere di sognare è importante lo studio, ma oggi contano anche altre cose”, conclude. Allora non ci resta che aspettare ulteriori novità!
Sei un grande fratellino sono orgoglioso di te e di tutto il successo che stai avendo continua così
Complimenti Davide Junior! Sei un grande Ti ho visto su Rai 2 continua così! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
GRANDE DAVIDE JUNIOR!!!! GRAZIE PER AVER CANTANTO AL BATTESIMO DI MIA FIGLIA SIMONA. BACI DA NAPOLI