Sheeran e Ruby Rose a Milano presentatori di MTV EMA 2015
Con ED SHEERAN e RUBY ROSE talento e bellezza si fondono per condurre, insieme, gli MTV EMA 2015, che si terranno domenica 25 ottobre a Milano e che catalizzeranno le tv del mondo intero.
Il tamtam si è immediatamente scatenato sui profili social delle due star che hanno annunciato la loro presenza sul palco in veste di presentatori per questo evento di eco planetario che sarà trasmesso in diretta.
Magico e sensazionale il palco degli Europe Music Awards 2015, anche se è indubbio quanto ad essere sotto i riflettori e protagonisti di enormi platee due celebrità siano avvezze.
Il giovanissimo (classe ’91) cantautore inglese ED SHEERAN è infatti ormai leggenda, vantando la testa delle classifiche anglosassoni per oltre 12 settimane negli ultimi 20 anni, come solista al top delle vendite dello scorso anno col suo album ‘X’, oltre ai pienoni in ogni suo concerto dal vivo che fa di ogni sua performance un evento.
Co-host RUBY ROSE, una bellezza australiana mozzafiato, grande frequentatrice del web e dei social, modella, dj ed attrice, apprezzatissima anche nelle vesti di Stella Carlin nella serie televisiva Orange is the new black e presto figura di spicco del film Resident Evil: The Final Chapter.
Dunque, due conduttori davvero supertar, che in una malgama esplosiva e sicuramente vincente accenderanno l’edizione degli MTV EMA 2015 che vede ai vertici delle nomination Taylor Swift (9 awards) alle cui spalle c’è Justin Bieber (6).
La sfida è aperta, all’insegna di un brand nato con la sua prima edizione nel 1994 e che rappresenta il mondo e la cultura musicale internazionale, arrivando in quasi 8 milioni di case come punto d’incontro popolare per le nuove generazioni.
Nel frattempo è corsa ai biglietti che, udite udite, saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte.
Silva BOS