La Nazionale Italiana Piloti al World Stars Football Match

Il 19 maggio alle ore 19 allo Stadio Louis II di Montecarlo, in occasione dell’apertura del WORLD STARS FOOTBALL MATCH, sarà presente anche la NAZIONALE ITALIANA PILOTI che aprirà ufficialmente il suo trentaquattresimo anno di attività sportiva.
In campo, la NAZIONALE ITALIANA PILOTI, che se la vedrà con lo STAR TEAM MC guidato da SAS PRINCIPE ALBERTO II, schiererà come calciatori le celebrity RICCARDO PATRESE, MAX BIAGGI, NOVAK DJOKOVIC, GIUSEPPE DOSSENA, PETER FILL, CHRISTOF INNERHOFER, GIULIANO RAZZOLI e LORIS CAPIROSSI.
Un avvenimento che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e che vedrà partecipare il firmamento dei piloti di FORMULA 1: non mancheranno FELIPE MASSA per la Williams, DANIEL RICCIARDO tornato alla Red Bull, il ferrarista GIANCARLO FISICHELLA che in questo periodo vive il campionato United Sportscar alla guida di una Ferrari 458, SERGIO PEREZ della Force India, ma anche CARLO SAINZ della Toro Rosso, ROBERTO MERHI insieme a WILL STEVENS della F1 Team, RAFFAELE MERCIELLO scuderia Ferrari e Sauber, e l’ex Ferrarista e ora telecronista F1 IVAN CAPELLI.
Occhi puntati anche su tutto il resto del mondo sportivo con le illustri presenze del calibro di PASCAL WEHRLEIN della Mercedes AMG nel Campionato DTM, il grande del moto sport CHRISTIAN MONTANARI, l’ex calciatore della Nazionale Italiana SANDRO COIX.
E l’elenco delle stars prosegue con MARO ENGEL prossimo alla 24 Ore Nurburgring per il Rowe Racing Team, MATTEO MUNARI, figlio del campione mondiale Rally del ’77, Sandro, il giovane talentuoso calciatore della categoria giovanile GIANLUCA DE FERRARI, il discesista KRISTIAN GHEDINA il più impalmato nell’ambito della Coppa del Mondo Sci Alpino.
Diversi anche i nomi nella sfera delle categorie preparatorie: JOHNNY CECOTTO, NATHANAEL BERTHON, VITTORIO GHIRELLI, NORMAN NATO e RICARDO TEIXEIRA.
Dunque, per gli appassionati sportivi (e anche non)…il divertimento è assicurato!
                                                                                                               Silva BOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *