Il cibo di qualità on the road diventa itinerante
Forte del grandissimo riscontro milanese, lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL diventa itinerante e si appresta perciò ad approdare a Roma, e poi Firenze e Bologna, rientrando infine nella Città della Madonnina in cui quasi 50.000 persone hanno già avuto modo di apprezzarlo.
Eccellenze italiane, unite a quelle internazionali, si fonderanno per proporsi gratuitamente su camioncini viaggianti che nulla avranno da invidiare alle cucine dei grandi gourmet: per ben tre giorni, il cibo sarà protagonista indiscusso, supportato dal piacere di diversi collaterali che toccheranno musica, workshop e intrattenimento. Un’esperienza gastronomica unica e imperdibile, per tutti i palati, dolci e salati.
Queste le tappe in programma:
27, 28, 29 marzo a Roma (Città Altra Economia); 10, 11,12 aprile a Firenze (Piazzale del Parco delle Cascine); 24, 25, 26 aprile a Bologna (Parco 11 Settembre); 29, 30, 31 maggio a Milano (Carroponte); 18, 19, 20 settembre a Milano (Carroponte).
Allora tutti alla grande kermesse gastronomia STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL, quella che piace al gusto e anche al cuore. Quella che sa coniugare il cibo come cultura e la strada come momento di aggregazione sociale.
Silva BOS