ELLIE COTTINO debutta con “HIP HOP” in Bonnot Music Label

Hip Hop” è il singolo di debutto di Ellie Cottino, un grido di libertà di chi ha smesso di prendersi troppo sul serio. “Hip Hop” parla di “street”, racconta la vita di tutti i giorni, vissuta nella periferia di Torino, la volontà di vivere gli errori con leggerezza, accettarli e accettarsi in ogni sfaccettatura, nonostante possano non piacere agli altri.  

Ellie Cottino, 22 anni, ha alle spalle un vissuto particolare, è cresciuta in fretta e la voglia di gridarlo al mondo si sente. Attraverso un sound diverso, che si apre all’hip hop classico, stile “old school”, saltano i confini musicali abituali e le barriere di genere si infrangono grazie a quella voglia, che la contraddistingue, di andare oltre ogni pregiudizio.

Amante della filosofia, riesce a rielaborare nella sue canzoni le influenze dei generi musicali con cui è cresciuta: il reggae e l’hip-hop. Fin dagli esordi è stata ispirata da leggende come Keny Arkana, Lauryn Hill e Tupac.

​In primo piano la capacità di ridere e sorridere di se stessa, da non confondere con superficialità. Lasciarsi andare e lasciare andare sono due facce della stessa medaglia e l’ironia è un’arma potente per fare in modo che le cose scivolino un po’, senza trattenerle a forza. 

Se Ellie Cottino ha conquistato Dj Bonnot durante il suo contest per il lancio della raccolta “Hip Hop Dopest Joint” è sicuramente una rapper emergente sulla scena hip-hop italiana da non perdere di vista!

Ellie Cottino e Walter Bonnot in studio

Spotify: https://spoti.fi/2UJA6TZhttps://www.bonnotmusic.com/ellie

Registrato, prodotto, mixato e masterizzato da Bonnot .

www.bonnotmusic.com/ellie

Instagram: @elliecottino

Facebook: Ellie Cottino

Ellie Cottino – FREESTYLE 01

2 pensieri riguardo “ELLIE COTTINO debutta con “HIP HOP” in Bonnot Music Label

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *