INDIE JUNGLE prosegue su SKY ARTE con “La Rappresentante di Lista”

Il viaggio di “INDIE JUNGLE”, prosegue il 14 novembre con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA. INDIE JUNGLE è il nuovo format televisivo che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti: esclusive serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato racconto che rende questi live anche dei veri e propri mini documentari.

Dopo i primi quattro appuntamenti, il fitto calendario riprende sabato 14 novembre con la puntata dedicata a La Rappresentante di Lista, in onda dalle ore 20.30 su Sky Arte e disponibile on demand e in streaming su NOW TV.

Progetto guidato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, La Rappresentante di Lista è a oggi tra le nuove realtà più trasversali e interessanti del panorama musicale contemporaneo. Ospite a Sanremo 2020 al fianco di Rancore durante la serata dei duetti, La Rappresentante di Lista continua ad affascinare la critica e a conquistare un pubblico sempre più numeroso, raccogliendo importanti traguardi: tra i più recenti la presenza del loro brano “Questo corpo”, estratto dall’ultimo album “Go Go Diva”, all’interno della colonna sonora della serie TV “The New Pope”, creata e diretta da Paolo Sorrentino.

In attesa dell’appuntamento televisivo di sabato 14 novembre, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la quarta puntata di INDIE JUNGLE, che vede protagonisti i Coma Cose. Ogni settimana, infatti, è possibile rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che purtroppo non potrà godere dei concerti dal vivo per diverso tempo ancora.

Protagonisti di INDIE JUNGLE sono: Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi, Lucio Leoni. Straordinarie voci che rappresentano, per qualità ed eterogeneità, un importante spaccato della musica attuale.

INDIE JUNGLE è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.

Tutti i concerti sono stati registrati in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma. Regia di Massimiliano De Carolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.