Indie Jungle: puntata dedicata a COLAPESCE E DIMARTINO
Sabato 12 Dicembre: protagonisti Colapesce e Dimartino in onda ogni Sabato alle 20:30 su Sky Arte, anche on demand e in streaming su Now TV
CIASCUN LIVE SARÀ INOLTRE DISPONIBILE PER TUTTI SUL SITO DI SKY VIDEO PER UNA SETTIMANA
Prosegue il fitto calendario di INDIE JUNGLE, il nuovo programma di approfondimento musicale trasmesso da Sky Arte.
Il viaggio nella giungla della musica continua sabato 12 dicembre con la puntata dedicata a COLAPESCE E DIMARTINO, in onda alle ore 20.30 su Sky Arte e disponibile on demand e streaming su Now TV.
Colapesce e Dimartino hanno disegnato la strada del cantautorato pop di questi ultimi anni, distinguendosi anche come autori: hanno infatti portato la loro idea di scrittura nelle collaborazioni con artisti come Emma Marrone, Levante, Luca Carboni, Malika Ayane, Irene Grandi. A giugno 2020 hanno suggellato la loro lunga intesa artistica con la pubblicazione de “I mortali”, il primo album scritto a quattro mani dai due.
In attesa del prossimo appuntamento televisivo su Sky Arte, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di INDIE JUNGLE, che ha visto protagonisti gli Eugenio in via di gioia. Un’altra peculiarità di INDIE JUNGLE, infatti, è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.
INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che purtroppo non potrà godere dei concerti dal vivo per diverso tempo ancora.
INDIE JUNGLE è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.
Tutti i concerti sono stati registrati in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma.
Regia di Massimiliano De Carolis.