In onda su Sky Arte, il 7 novembre: protagonisti i COMA COSE

Su Sky Arte prosegue il viaggio di INDIE JUNGLE, il nuovo programma di approfondimento musicale, che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti. Esclusive serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato racconto che rende questi live anche dei veri e propri mini documentari.

Il calendario di INDIE JUNGLE, inaugurato lo scorso 17 ottobre, continua con i COMA COSE. Il duo milanese sarà infatti protagonista della prossima puntata, in onda sabato 7 novembre, dalle ore 20.30 su Sky Arteon demand e in streaming su NOW TV.  

Lanciati da una serie di singoli che hanno da subito fatto notare la potenza espressiva del duo, nel marzo 2019 pubblicano il loro album di debutto “HYPE AURA”, che riscuote un grande successo e consacra i Coma Cose come uno tra i progetti più interessanti degli ultimi anni.

In attesa dell’appuntamento televisivo con il live e il racconto dedicato ai Coma Cose, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la terza puntata di INDIE JUNGLE, che vede protagonisti i Calibro 35. Ogni settimana, infatti, è possibile rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che purtroppo non potrà godere dei concerti dal vivo per diverso tempo ancora.

Protagonisti di INDIE JUNGLE sono: Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi, Lucio Leoni. Straordinarie voci che rappresentano, per qualità ed eterogeneità, un importante spaccato della musica attuale.

INDIE JUNGLE è in onda dal 17 ottobre su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW TV. Visibile anche sul video portale di Sky https://video.sky.it/.

INDIE JUNGLEè un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.

Tutti i concerti sono stati registrati in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma.

Regia di Massimiliano De Carolis.

Ph. Coma Cose

Arianna Caracciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.