Sanremo: meglio parlare del Festival e non di pandemia, i cui danni sono incalcolabili

Ci risiamo con il Festival della Canzone. Certamente un argomento molto più leggero, che non continuare a darci mazzate sotto pancia parlando di Covid 19 che sta distruggendo il mondo. E allora toniamo volentieri nella città dei fiori e al 2 di marzo 2021, quando partirà il 71° Festival della Canzone di Ama Fiore.

blog stanno impazzendo invece su nomi e cognomi sulle presunte “bellissime vallette” che accompagneranno i due maschietti. I nomi che affiorano comunque sarebbero più o meno sempre gli stessi con in testa la blogger super-gnocca nonché provocante imprenditrice di se stessa, Chiara Ferragni seguita da uno stuolo di altre belle Signore, magari un pò datate, ma comunque popolari quanto basta per suscitare ancora molto interesse; altri esempi di probabili candidate: l’ex Onorevole Nunzia De Girolamo (napoletana mui caliente), Elisabetta Gardini lanciata a suo tempo da Pippo Baudo in Domenica In e adesso in politica, ma con Giorgia Meloni.

E affiorano anche delle novità sul fronte dei cantanti, la prima il ritorno di Albano con la figlia Jasmine Carrisi – tra l’altro brava e bellissima – come pure Fausto Leali con la brava Tosca, insomma mancano poco più di sei mesi e i Blog hanno già proposto un loro Cast che comprenderebbe anche una inedita e strana coppia Elettra Lamborghini con Levante, affascinante giovane che si sarebbe fatta conquistare dalla famosa automobile super lusso di marca tutta italiana. Strane coppie, dunque, saranno le vere protagoniste del prossimo Sanremo Festival?

Noi però insistiamo e continuiamo a fare il tifo per una coppia particolare formata dalla famiglia del bravo “Amadeus con Giovanna Civitillo” i quali, con Fiorello, potrebbero rappresentare la vera novità di un inedito Trio. Prima di salire sul web, arriva un’altra indiscrezione: Andrea Delogu, struggente e affascinante conduttrice Rai si avvicina alle preferenze, non ancora troppo popolari, ma ci sta lavorando su, anche per ritornare a Sanremo?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *