Matteo Markus Bok alle Blind Audition di The Voice Kids Germany
Ha dodici anni e sembra essere sul palco da sempre MATTEO MARKUS BOK, unico talento italiano scelto in Germania per partecipare alle Blind Audition di The Voice Kids che andranno in onda sul canale tedesco SAT1 dal 5 febbraio.
Lo strepitoso performen italo-tedesco ha brillato tra quindicimila avversari, ed ora è catapultato nel cuore della trasmissione per tentare di scalare la vetta della competizione e assaporare il gusto della vittoria finale.
Nato da padre tedesco e mamma italiana, Matteo vive da sempre nel nostro Paese. Le sue capacità sono innate e da subito se ne era percepita l’incisività; per lui danza, recitazione ma anche canto e per di più cantautorato (visto che i brani se li scrive e se li interpreta) sono straripanti, mandando segnali forti e chiari delle indubbie potenzialità e di ciò che potrebbe diventare da grande.
Galeotto per la sua scoperta artistica fu il musical tenuto nella sua scuola, il Collegio S. Carlo di Milano. Quello fu il volano verso commedie musicali ancora più prestigiose, rivestendo ruoli come Little Simba in The lion king per il Collegio S. Carlo, Max in L’amico immaginario al Teatro San Babila, il protagonista in Peter Pan al Teatro Litta, e Benji in Priscilla – La regina del deserto al Teatro Manzoni.
Il suo viso è già notissimo anche sul piccolo schermo: sul Canale Disney Channel Junior conduce, infatti, il programma Magic English, nel quale i piccoli spettatori assistono a istruttive lezioni di lingua inglese.
Silva BOS