FAMILY SHOW “LA BELLA E LA BESTIA”

Ritorna, dopo il successo della scorsa stagione, il cartellone teatrale rivolto ai più piccoli al Teatro Manzoni di Milano, dai 4 ai 12 anni, ma adatto a tutta la famiglia.
Dodici sono i sabati pomeriggio dedicati ai “Musical per i piccoli”, veri e propri musical in formato ridotto, con una durata di circa 80 minuti, e che raccontano le storie più famose immergendole in un mondo fatto di personaggi originali e divertenti, di costumi e scenografie colorate, sempre accompagnati dall’allegria delle musiche.
Alla fine di ogni spettacolo i bambini potranno inoltre conoscere, nel foyer del teatro, i personaggi in costume appena ammirati in palcoscenico.
Sabato 30 gennaio alle ore 15.30 sarà la volta del celebre musical “La Bella e la Bestia” in cui le storie dell’incantesimo lanciato su un castello e il principe che lo abita, saranno i magici protagonisti di una serie di intrecci spinosi, racchiusi nei petali di una rosa.
Non mancheranno inganni, tradimenti, combattimenti e momenti “fantastici” che apriranno il cuore arido della Bestia alla dolcezza e all’amore verso la meravigliosa Bella: colei che farà rifiorire la rosa, metafora di un cuore che torna a battere.
Il cast comprenderà cantanti, attori, ballerini e acrobati… tutti professionisti del musical Nazionale, firmato “All Crazy & Soldout”. Info: www.teatromanzoni.it

                                                                                                      Michele OLIVIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *