Sarà GAZZELLE il prossimo protagonista di INDIE JUNGLE

La puntata di INDIE JUNGLE dedicata a Gazzelle andrà in onda sabato 21 novembre dalle ore 20.30 su Sky Arte e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

Flavio Pardini in arte Gazzelle

Tra i nomi più seguiti del nuovo cantautorato italiano, Gazzelle, pseudonimo del romano Flavio Pardini, ha all’attivo diversi singoli e due album di inediti che contano numeri impressionanti di ascolti.

In attesa dell’appuntamento televisivo alla scoperta della storia musicale di Gazzelle, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la scorsa puntata di INDIE JUNGLE, che ha visto protagonista La Rappresentante di Lista. Un’altra peculiarità di INDIE JUNGLE, infatti, è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che purtroppo non potrà godere dei concerti dal vivo per diverso tempo ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.