“Angel With A Smoking Gun” il nuovo singolo dei Love Ghost

Love Ghost sono tornati con “Angel With A Smoking Gun”! L’outfit rock alternativo con base a Los Angeles guarda agli anni ’90 con l’originale copertina disegnata a china. L’immagine di un angelo con una pistola fumante si riferisce all’idea di essere ferito da qualcosa o qualcuno di cui pensavi di poterti fidare. Questa canzone parla del tradimento e della rabbia, si tratta di difendere te stesso quando le persone ti deludono e nello stesso tempo dimostrano che hai quello che serve per avere successo.

È una copertina ben fatta che rappresenta il significato della canzone. In questo brano i Love Gost affrontano apertamente il tema del tradimento in un brano che, ancora una volta vede la band allontanarsi dallo stile previsto. Inizialmente caratterizzato da un’aura emo-rap contemporanea, il singolo presenta una semplice melodia ascendente e discendente, una scia di riverbero, un ritmo dolce in stile trap e testi che utilizzano brevi linee per raccontare questa storia di sfiducia e dolore e slealtà.

Immediatamente quando “Angel With A Smoking Gun” inizia, sentirai suonare l’assolo di chitarra e la tastiera ambientale che rimarrà dietro la canzone durante i versi. È una bella aggiunta e, combinato con il tono di basso grasso e lo stile di batteria, fa davvero sentire la potenza della canzone. Love Ghost ha optato per uno stile di batteria più simile a un beat trap. È una decisione davvero interessante e rende davvero il ritmo della canzone più pronunciato. Le voci dei due cantanti si sovrappongono durante le strofe: uno che gestisce il registro inferiore e uno che gestisce il registro più alto, tutto ciò aiuta a dare alla canzone un’atmosfera un po’ surreale.

Insieme alla musica, Love Ghost ha anche pubblicato un video musicale per accompagnarlo. Il video di ” riesce a catturare quella sensazione degli anni ’90 datata che si prova ogni volta che si guarda un video musicale di allora. Lanciano anche alcuni scatti durante la sala prove, durante la stesura e produzione del brano. Il video musicale in bianco e nero, rafforza l’immagine della band durante il live e presenta i momenti della composizione del singolo, attraverso una pellicola che a tratti sembra consumata.

Una protesta sempre più appassionata nel nome dell’unità e della fiducia. Un ascolto divertente “Angel With A Smoking Gun”, ascolta l’ultimo singolo dei Love Ghost se stai cercando un po’ di divertimento anni ’90 con un tocco moderno. Love Ghost è stato piuttosto attivo negli ultimi mesi e sono sicura che hanno molto di più in cantiere!

Arianna Caracciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.