Dalla piattaforma CamTV nasce il progetto benefico “L’arte per la Vita”

Il progetto “L’arte per la Vita” unisce la creatività di un gruppo di artisti che utilizzano la piattaforma digitale CamTV per diffondere conoscenze, arte e passioni.

La campagna promossa da Massimo Lampis e i Camers Uniti ha lo scopo di sostenere la Fondazione Progetto Arca nelle sue opere di sostegno alle persone in difficoltà tramite diverse iniziative.

La raccolta fondi ha lo scopo di sostenere la Fondazione nelle sue opere di supporto alle persone più deboli, che la crisi causata dal Coronavirus ha messo in grave difficoltà.

La scelta di supportare le categorie tra le più fragili, gli anziani e le famiglie meno abbienti, che nella situazione di isolamento non hanno la possibilità di fare la spesa o di ordinarla a casa a pagamento.

Per veicolare gli aiuti su tutto il territorio è stata scelta Fondazione Progetto Arca, che tramite i suoi volontari si occupa del sostegno alle persone con la consegna di pacchi alimentari a domicilio.

COSA OFFRIAMO AI SOSTENITORI DEL PROGETTO

Si tratta di una raccolta inedita di poesie (tranne la poesia di Massimo Lampis che ha innescato il tutto) arricchita da fotografie, dipinti, aforismi, racconti e ricette .

La raccolta artistica in formato digitale, e-book, sarà inviata in premio a chi effettuerà una donazione.

Sappiamo bene che i tempi sono difficili per tutti, ma crediamo nella forza delle persone, nella condivisione e nella magia di un sorriso che tante persone insieme, con un piccolo sforzo, possono accendere sul volto di una persona o una famiglia in difficoltà che, in tutta Italia, riceverà un aiuto alimentare consegnato dai volontari della Fondazione Progetto Arca .

QUANTO TEMPO ABBIAMO

La campagna di raccolta fondi da destinare a Fondazione Progetto Arca avrà una durata di 1 anno per consentire di offrire il supporto necessario non solo nelle prime fasi di questa emergenza causata da COVID 19, ma di garantire il supporto anche nei prossimi mesi in cui verranno alla luce le difficoltà in cui si trovano tante famiglie e persone.

RINGRAZIAMENTI

Non possiamo che ringraziarvi già da ora per il fondamentale aiuto e supporto a quest’iniziativa benefica promossa da artisti della comunità web di CamTV e totalmente a beneficio del progetto di sostegno alimentare della Fondazione Progetto Arca, dedicato alle famiglie più fragili del nostro paese, con la consegna di pacchi alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *