Nuova location per FIM 2016
Nuova location per FIM 2016, la più grande FIERA NAZIONALE DELLA MUSICA che quest’anno si terrà dal 9 all’11 settembre nei padiglioni di LarioFiere Erba, in Provincia di Como.
Descritto come evento contenitore di eventi, il FIM risulta risposta a quella ricerca di un mercato dalle più variegate declinazioni. Una casa per i musicisti in cui ogni tipologia artistico musicale può trovare il proprio spazio e la propria vetrina.
Sull’esperienza dei primi tre anni di realizzazione di questo evento pensato nell’ottica di laboratori, la nuova edizione diventa una mappa che disegna la realtà di tutto il territorio nazionale.
Il tutto in un ambiente fieristico in grado di ospitare uno studio televisivo live dedicato alle trasmissioni video in diretta streaming, un video wall in posizione strategica, un main stage, 2 saloni espositivi, un’aula per i seminari, un’aula per i meeting, una sala di networking, due aree di dimostrazione, una sala con 250 posti per le esibizioni live, un’area dedicata ai media partner.
Con Fim 2016 il mercato della musica italiana sarà in grado di portare a galla tutti gli aspetti delle nuove creatività settoriali.
Silva BOS