“Il cielo su Mulholland Drive” è il nuovo singolo dell’eclettico Caravaggio

Il cielo su Mulholland Drive, è il nuovo ipnotico singolo – uscito il 1 Febbraio – che inaugura il nuovo anno di Caravaggio, artista poliedrico ed introspettivo di Latina. Un brano romantico che lascia senza fiato e celebra Mulholland Drive, la celebre strada in cima alle colline di Hollywood, riportando alla mente la pellicola più enigmatica del cinema punk-visionario del noto regista David Lynch.

Il cielo su Mulholland Drive” descritto dal cantautore Caravaggio, richiama Il cielo sopra una strada carica di sogni e aspirazioni, che rappresenta le storie di tutti noi e delle nostre ambizioni. Come lo stile caratteristico di Lynch, Caravaggio ha lasciato il significato degli eventi aperti all’interpretazione, in un luogo dove i sogni si incontrano e diventano realtà, dove l’unica salvezza a disillusione e falsità, è l’Amore.

Siamo davanti ad un brano carico dell’impronta stilistica di Caravaggio che lo ha reso unico all’interno del panorama indie italiano. “Il cielo su Mulholland Drive” è una canzone emozionante, in grado di scaturire pensieri e immagini che si susseguono in un sublime spazio musicale ricco di richiami del subconscio, realtà del presente e flashback. La componente cinematrofica è evidente e fa riferimento a qualcosa di più grande, come la Vita!

Buon ascolto!

CARAVAGGIO:

Instagram – https://www.instagram.com/caravaggioofficial/

Facebook – https://www.facebook.com/caravaggioofficial/

TikTok – https://www.tiktok.com/@caravaggioofficial