“Christmas Reminder” l’album natalizio di Diana Rubene
Diana Rubene è una giovane artista originaria della Lettonia che ha vissuto nel Regno Unito negli ultimi 10 anni. All’età di 12-13 anni Diana ha iniziato a scrivere la sua musica e ha continuato ad andare avanti, ora ne ha solo 22! Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album chiamato “Get A Grip!”. Sicuramente uno dei momenti più orgogliosi della carriera musicale di Diana. Parallelamente la giovane artista studia International Events Management alla Sheffield Hallam University mentre lavora in altri posti nel tempo libero, poiché è ovvio che registrare musica di qualità non sia affatto economico.
Diana Rubene scrive, suona, produce, modifica e registra tutto da sola. Ogni canzone che ha prodotto ha un tocco personale che contraddistingue l’atmosfera di “Dianas”! Le sue canzoni non possono essere etichettate in un genere definito. Si percepisce una combinazione tra la musica folk, pop e il cantautorato. Come ogni artista, Diana cerca di esprimersi attraverso la musica e cerca di lasciare un sorriso sui volti delle persone, tirarle su di morale o farle riflettere mentre pensano alla vita.
Diana Rubene ha pubblicato il suo nuovo EP di Natale chiamato “Christmas Reminder” che consiste in 3 allegre canzoni. L’EP è stato rilasciato il 24 novembre su tutte le piattaforme digitali con la speranza di ricordare alle persone cos’è il Natale. Una delle canzoni parla con umorismo di come ci compriamo stupidi regali per Natale. Ma nel complesso, l’amore non può essere definito esattamente dai regali. Le altre due canzoni continuano con la melodia calma e rilassante con testi che si avvicinano ad un contesto spirituale, testi semplici, che significano così tanto nel periodo natalizio. Ad esempio, la bella “tazza di tè” calda o il pensiero di “Se potessi, lo farei” facendo sorridere tutti.
Instagram: dianas_vibes
Facebook: Diana’s Vibes
Website: www.dianarubene.com
Diana’s latest release single: “What It’s Like Not To Be Traumatised?”