NY: Taste of Hope

Vinitaly è una grande realtà internazionale, col compito di far scoprire al resto del mondo gli infiniti vini italiani. Vinitaly International è l’arma strategica della cooperativa all’estero: un vero e proprio Ambasciatore del Vino Italiano, che agisce da connessione tra il Bel Paese e il Mondo, facilitando la collaborazione tra produttore e venditori.
Anche quest’anno, Vinitaly International ha annunciato la sua rinnovata collaborazione con l’American Cancer Society (ACS), la più importante associazione di volontariato per la lotta ai tumori negli Stati Uniti d’America, e parteciperà all’evento Taste of Hope, giunto all’undicesima edizione.
La manifestazione, proprio grazie alla preziosa collaborazione dell’Azienda nostrana e ai migliori ristoranti di New York, ha come obiettivo finale una raccolta fondi, il cui ricavato va naturalmente in beneficenza.
Gli ospiti della serata parteciperanno ad un esclusivo ricevimento, e potranno degustare, accompagnati dai vini più pregiati, numerose pietanze italiane.
Quest’anno Drew Nieport, proprietario del ristorante Group and Culinary Honoree, e David Burke vincitore del premio “Celebrity Chef” saranno accompagnati da David Alan Basche (chef di The Exes) e Alysia Reiner (cuoca presso il celebre Orange is the New Black).
Una serata di imperdibile bontà, culinaria e sociale.
Per maggiori informazioni
www.tasteofopenyc.org
                                                                                                            Marisol BERTERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *