INDIE JUNGLE su SKY ARTE: protagonista GHEMON

È già giunto al giro di boa della metà stagione il prezioso viaggio di questo nuovo format televisivo che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti: esclusive serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato racconto che rende questi live anche dei veri e propri mini documentari.
 
Dopo il successo delle prime 6 monografie, che, con i live di Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista e Gazzelle, hanno raggiunto moltissimi spettatori e attirato l’interesse della critica, INDIE JUNGLE prosegue stasera, 28 novembre con una puntata dedicata a GHEMON, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani.

Tra le voci in gara al Festival di Sanremo nel 2019, negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile in cui il rap è mescolato al soul, al funk e alla musica italiana, rappresentando un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia.

In attesa del prossimo appuntamento televisivo su Sky Arte, è attualmente disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di INDIE JUNGLE, che ha visto protagonista Gazzelle. Un’altra peculiarità di INDIE JUNGLE, infatti, è la possibilità di rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

INDIE JUNGLE è in onda, dal 17 ottobre, il sabato alle ore 20.30 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e disponibile on demand e in streaming su NOW TV. Visibile anche sul video portale di Sky https://video.sky.it/.

INDIE JUNGLEè un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini.

Tutti i concerti sono stati registrati in studio presso il polo multimediale Spazio Rossellini a Roma.

Regia di Massimiliano De Carolis.

Un pensiero riguardo “INDIE JUNGLE su SKY ARTE: protagonista GHEMON

  • 28 Novembre 2020 in 14:53
    Permalink

    Ciao, sto seguendo il programma su Sky arte e trovo che sia un’ottima finestra per la musica indie italiana! Grazie per avermelo fatto scoprire!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *