Ligabue sbarca in America

Da Correggio con furore: tutti i fan del Liga non stanno nella pelle all’idea che finalmente, al top di una carriera più che brillante, il vero rocker italiano sbarchi finalmente negli Stati Uniti.
Mai titolo dell’album e della tournée potevano essere più profetici e di buon auspicio per l’emiliano: a ottobre il suo “Mondovisione Tour – Mondo 2014”, toccherà palcoscenici importantissimi, come Toronto (Casino Rama), New York (Terminal 5), Los Angeles (Whisky a Go Go), San Francisco (Dna Lounge), Miami (Grand Central).
Luciano Ligabue è l’ennesimo italiano, dopo Ramazzotti, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli, che si lancia alla conquista dell’America, e dell’estero in generale, anche perché, bisogna essere più che onesti: la musica italiana non ha niente da invidiare a quella suonata nel resto del mondo.
Questi saranno “il giorno dei giorni” per il Liga, che si presenterà nel nuovo continente in grande spolvero, su un palco spettacolare e innovativo, con una scaletta che farà conoscere agli americani i suoi più grandi successi e i nuovi singoli raccolti in “Mondovisione”. Tutti gli spettacoli sono programmati per iniziare alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.
Ora, non ci resta che aspettare un sold out targato Emilia Romagna negli USA.
                                                                                                  Marisol BERTERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *